Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Paderno: il 7 inaugurazione del deposito bici in stazione

Nella mattinata di sabato 7 dicembre verrà inaugurato, dall’Amministrazione in collaborazione con la Cooperativa Paso, il nuovo deposito bici della stazione.

La cerimonia inizierà alle 10.30 con la distribuzione gratuita di giubbetti catarifrangenti, seguita alle 11 dall’apertura ufficiale della struttura con una spiegazione del progetto e del suo funzionamento.

L’articolo su Merateonline

Leave a comment