Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ciclotour Lungo il filo dell’Adda

Domenica 15 Giugno 2025
PASO Cooperativa Sociale invita a seguire il filo argenteo del fiume da Imbersago fino al Lago di Garlate, attraversando Brivio con la sua Rocca storica, il suggestivo Santuario del Lavello a Calolziocorte, fino al Museo Abegg dove un altro prezioso filo – quello della seta – racconta la storia locale, per poi tornare all’antico traghetto di Leonardo che, come un filo invisibile, unisce le due sponde del fiume.
 
Si pedalerà insieme e senza fatica grazie alle eBike Binario Vivo: non perdere l’occasione di vivere in compagnia emozioni e paesaggi in questa giornata che sa di scoperta, natura e bellezza autentica! 
 
IL COSTO COMPRENDE:
percorso guidato a cura di Art-U Associazione Culturale
assicurazione giornaliera e caschetto
guida cicloturistica ParcoBici
 
OPZIONALI:
Cesto Picnic prodotti km0 a cura di Agribar Binario Vivo (panino, bibita e dolcetto) 13€
Noleggio e-bike da La Ciclo Binario Vivo
 
PROGRAMMA
Percorso panoramico di circa 30Km
Partenza ore 9:00 Traghetto Imbersago
Rientro previsto per le 15:30/16:00
Costo: da 23€
 
POSTI LIMITATI! PRENOTA QUI!

L’articolo su Merateonline

Leave a comment